Video Converter è un'applicazione davvero utile che ti consente di cambiare i formati di tutti i video che hai salvato sulla memoria del tuo dispositivo o sulla carta SD. È molto facile da usare, quindi non hai bisogno di nessuna conoscenza avanzata o di esperienza precedente con applicazioni simili per poterla utilizzare.
Per usare Video Converter, devi solo andare nel luogo esatto in cui si trova il video e aprirlo. In seguito, puoi tagliare il filmato per eliminare le parti che non ti servono o per renderlo più corto. Quando sei pronto, devi solamente espandere il menù in basso e scegliere tra l'enorme varietà di formati in cui vuoi convertirlo.
Alcuni formati offerti da Video Converter sono AVI, FLV, MP4, MKV, MOV, MPG, MPEG e WMV. Tutti i file che converti sono salvati in una cartella chiamata 'My Album'. Questo strumento è particolarmente utile quando devi aprire i tuoi file in lettori che non sono supportati. Inoltre, puoi condividere i tuoi documenti su social network, direttamente dall'interfaccia del programma, in modo da non dover trasferire i video da un sito all'altro per poterli collegare al tuo profilo.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 4.1, 4.1.1 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Video Converter. Scrivi tu il primo commento! Commento